martedì 29 aprile 2008

Effetti collaterali dell'argento metallico...

Qualche volta i miracoli della scienza e della tecnica lasciano perplessi, risvegliano in noi interrogativi etici e morali di estrema complessità, talvolta dilemmi così grandi da sconvolgere per sempre l'esistenza di un individuo... Più o meno a me è successo questo quando ho letto che il progresso della Medicina ci ha condotto, oltre alla clonazione, oltre la fecondazione assistita, oltre la creazione di esseri ibridi ambigui, a creare...
NONNO PUFFO!
Ebbene si amici miei, quest'uomo , dopo un trattamento con dell' argento metallico per curare una rara dermatite, si è ritrovato colorato come un simpatico puffo... Dopo i primi momenti di smarrimento e terrore, Paul Karason si è subito abituato al suo nuovo aspetto... Oggi mangia puffragole, si veste con berretti umilianti preservativiformi e vive in un fungo alto 12 metri.

(E' rassicurante sapere che c'è un modo alternativo per assomigliare a un puffo, oltre che diventare presidente del consiglio...)
Ecco l'intervista integrale a Nonno Puffo rilasciata alla CNN, dove dichiara a tutti che puffetta in realtà non è un trans...


(Puffetta, da uno spezzone del suo ultimo capolavoro porno/sado/maso: "Puffrustami")

1 commento:

TheKukas ha detto...

nonno puffo, ki l'avrebbe mai detto!! in effetti un puffo naniforme esiste già e ora è al governo, gli manca sl la colorazione bluastra!! dovrebbe fare lo stesso trattamento di questo povero uomo, farsi crescere la barba e poi..è fatta!! ahah cmq zampa fattelo dire da un amico: curati o fatti curareeee!!