sabato 5 aprile 2008

Le previsioni danno x i prossimi giorni un clima piuttosto sereno... Dopo il pericolo del ciclone di Anatomia scampato con un 24 sansa infamia e sansa lode, almeno per un pò di giorni mi voglio riposare e godermi questa bella primavera! La prossima settimana poi cominciano le elezioni, quindi in questi giorni mi voglio chiarire le idee e rifuggire un pò da questa campagna elettorale confusionaria e vuota...


A questo punto credo che mi darò all'ozio totale o semitotale, con qualche lettura svogliata di istologia, e forse dedicando un pò del mio tempo a svolgere i compiti dati dal prof che io (preso dall'entusiasmo di scrivere liberamente un sacco di cazzate) ho dimenticato... Comunque tutte cose molto rilassanti, visto che ho la testa ancora piena di nomi di legamenti e muscoli che stranamente non hanno subito il rapido processo di rimozione post esame...

Per deliziarvi metto qui a disposizione del popolo del webun video musicale veramente bello, una presa di culo a regola d'arte che, a parer mio, è mille volte meglio dell'originale... Godetevelo, e buonanotte amici miei... Mamma mia, sul finale sono scaduto nelle battute di marzullo... Via via, andiamo che è tardi... Bona!


Nessun commento: