(Puffetta, da uno spezzone del suo ultimo capolavoro porno/sado/maso: "Puffrustami")
martedì 29 aprile 2008
Effetti collaterali dell'argento metallico...
lunedì 28 aprile 2008
Requiem per la Democrazia
In questi giorni i membri del PDL, capo compreso, si sono proprio sbizzarriti... Hanno già ripreso a fare i versi di 2 anni fa, come se niente fosse cambiato... Berlusconi ha posto sotto ricatto il comune di Roma che, in caso di una eventuale vittoria del centrosinistra, vedrebbe azzerati gli aiuti dello stato per lo sviluppo... Solo un assaggino della riforma dittatoriale sulla Par Condicio che il nostro nuovo presidente ha in testa...
Dell'Utri invece non ha perso l' occasione del 25 aprile per ribadire la sua opinione negativa sul periodo della resistenza, cercando di riabilitare anche le figure di qualche fascista con la scusa di voler trasformare la festa della liberazione in qualcosa di condiviso da tutti... Caro Dell'Utri, non puoi mettere sullo stesso piano Fascismo e Resistenza, due movimenti di ispirazione e fine totalmente diverso... Se i partigiani si fossero comportati veramente come i fascisti, probabilmente oggi ci sarebbero molte meno croci celtiche agli stadi, meno partiti razzisti e senza senso, meno componenti della famiglia Dell'Utri...Comunque qualcosa di sbagliato devono aver fatto per forza i nostri nonni, se la Democrazia che avevano in testa è degenerato in questo.
Bisognerebbe che il nostro presidente della Repubblica ricordasse a tutti che "l'Italia ripudia il fascismo"... Non è scritto su un libro a caso, ma sulla COSTITUZIONE... Vi dico solo questo: pensate al fascismo. Pensate ai valori di violenza e di oppressione che incarna. Pensate alle leggi razziali, alla guerra, alla morte che ha portato in Italia. Pensate a un Italia vestita di nero, in cui l' unico pensiero ammesso è quello dell'unico capo... Secondo me queste cose non si conciliano bene con quello che dovrebbe essere il mestiere di medico, un mestiere in cui serve coscienza critica e tanto amore da donare... non vi pare?
martedì 22 aprile 2008
Succede sempre.
SEMPRE...
Tutte le volte che un professore pronuncia quella formula magica, quelle tre paroline terribili, si scatena la psicosi...
"FOGLIO DELLE FIRME"
Ancora non riesco a capire perchè appena compare questa entità malefica, questo rettangolo cartaceo terrificante, tutti diventiamo dei pazzi paranoici sociopatici.
(gli studenti che tentano di firmare il foglio a metà ora)
Cerchiamo di crescere! Ci vuole un bell'esempio di democrazia (anche se a quanto pare in Italia non va più di moda) per far firmare tutti in modo pacifico e senza feriti.
La cosa bella che mi piace sottolineare è come queste cose, guarda caso, nascono sempre per l'iniziativa di qualcuno delle prime file. Basta che ne parta uno, e subito tutti abbiamo paura non so... che finisca l'inchiostro di tutte le biro in sala? che possa arrivare un UFO che porti via il foglio per farci esperimenti? che un terrorista possa dargli fuoco?
Ma dai... Siate un esempio di civiltà ragazzi, quello è un riflesso tipico dei primati che vedono insieme una banana e ci si fiondano sopra graffiandosi e lottando per mangiarsela tutta... Facciamo un pezzo per uno, si stà tutti meglio!
ps: Non voglio scadere nella demagogia comunista, è solo un invito di CIVILTA'... E chi non lo coglie come tale, me lo dica pure... Stò preparando le purghe...
lunedì 21 aprile 2008
Problemi Genetici
(Mendel, perplesso di fronte a una foglia di Marijuana)
Spero di essere stato esauriente nelle spiegazioni, rinnovo il mio invito ad accettare passivamente qualsiasi tipo di informazione proveniente dalla bocca di un prof, e soprattutto a rinnegare ogni pretesa di dialogo critico e costruttivo con la classe dei docenti... Ciao ciao!
martedì 15 aprile 2008
Elescion Dey
Infine, per concludere il fervorino, voglio veramente congratularmi con i nostri concittadini del Sud che hanno votato Lega Nord, facendogli raggiungere questo consenso mai visto... Forse non hanno capito che quei fucili che Bossi ordinava di imbracciare ai suoi militanti erano rivolti contro di loro.
Un ultimo saluto anche alla Sinistra Estrema, che ha fatto tante cazzate ma che forse non meritava di crollare in questo modo... Mentre ringrazio Dio (anche se forse non è il tipo adatto) per aver fatto capire a Ferrara che nessuno (e i dati lo confermano) lo ritiene in grado di guidare un paese, e io in particolare nemmeno di gestire un alimentari (andrebbe sicuramente in rosso... anche se questo colore magari ora gli stà antipatico, all'amico del papa... Nonostante il suo passato comunista e militante).
(Ferrara che devolve i soldi del rimborso per le spese elettorali alla FAO)
lunedì 14 aprile 2008
PubMed
(p.s. al di fuori del compito: nel programma del PDL Berlusconi ha scritto di voler ridiscutere la legge Basaglia... Se riapre i manicomi, propongo un referendum x mandarci lui come primo paziente a inaugurarli!)
venerdì 11 aprile 2008
I tubercoli di Montgomery
I tubercoli di Montgomery sono degli abbozzi di ghiandola mammaria che si presentano sull'aureola del capezzolo dell'essere umano di sesso femminile comunemente detto "donna", conferiscono al capezzolo stesso il suo caratteristico aspetto livellato e irregolare, che può essere facilmente riconosciuto al tatto.
La cosa interessante è come il signor Ed Montgomery è riuscito a scoprire queste insignificanti ghiandole handicappate... Una sera Ed va al cinema con la sua ragazza. Appena si spengono le luci, Ed comincia a toccarla dappertutto; a un certo punto chiede alla sua ragazza: "cara, cosa sono queste cose sui tuoi capezzoli?", "non lo so, me lo sono sempre chiesta ma non so se hanno un nome...".
Subito Ed telefona alla AAS, associaziuone degli scienziati americani. Nessuno aveva pensato di dare un nome a quelle cose tanto insignificanti, quindi da quel giorno nei libri di anatomia comparvero i Tubercoli di Montgomery. Furono allestiti grandi festeggiamenti per onorare il piccolo Ed. La madre, euforica, scoprì i propri seni di fronte a centinaia di persone gridando: "vedete queste cose? si chiamano come mio figlio!"
La stessa cosa accadde anche per le ghiandole del Bartolini... queste ghiandole sono responsabili della secrezione dei liquidi lubrificanti della vagina, particolarmente attive durante l'orgasmo femminile... Una sera il signor Bartolini era andato al cinema con la fidanzata di Ed Montgomery. Appena spente le luci, comincia a toccarla dappertutto: "Ma...cosa sono queste?"...
giovedì 10 aprile 2008
Commento sul seminario
Si, perchè in questi mesi mi sono domandato spesso se con il mio carattere sarebbe stato possibile portare avanti serenamente la mia carriera di studente. Combiano le amicizie, cambia la vita, cambia il punto di vista con cui si vedono le cose... Dall'atteggiameto infantile/liceale/idiota ho cominciato (cominciato, eh!) a maturare un atteggiamento responsabile/disilluso/serioso che proprio non mi si addiceva.
Devo dire che già aprire il blog mi è servito molto a ricordarmi cosa ero e cosa sono, poi la manifestazione davanti alla presidenza (e la foto su repubblica!) mi ha fatto tornare un pò dissidente... Con il seminario dei nostri colleghi medici di m'illumino d'immenso la patina opaca che mi aveva coperto si è praticamente dissolta...
Ho scoperto che c'è gente come me a cui piace ridere, scherzare, trovare il lato buffo anche in quella che deve essere la professione più seria perchè ti mette in mano la vita della gente... Proprio per questo forse uno la vita deve imparare ad apprezzarla, a godersela, a VIVERLA! Un medico che non impara a stabilire rapporti umani con chi ha di fronte non sarà mai in grado di guarire nessuno. Certo, potrà alleviare le sue sofferenze con medicinali, ma non avrà imparato nulla confrontandosi con il suo paziente e seguendo il sentimento umano più bello che è quello della COMPASSIONE, di prendersi carico delle sofferenze di chi ti stà accanto...
So di essere andato spesso e volentieri fuori tema, ma come dice il Romagnoli mi è venuto di fare un "fervorino"...
Grazie ai nostri colleghi pagliacci che ci hanno ricordato quanto una risata possa essere importante!
il finto funerale, e Satana (con la sciarpa bianca)
la lunga fila degli studenti, con relativo ingorgo (sempre Satana sulla destra)
sabato 5 aprile 2008
A questo punto credo che mi darò all'ozio totale o semitotale, con qualche lettura svogliata di istologia, e forse dedicando un pò del mio tempo a svolgere i compiti dati dal prof che io (preso dall'entusiasmo di scrivere liberamente un sacco di cazzate) ho dimenticato... Comunque tutte cose molto rilassanti, visto che ho la testa ancora piena di nomi di legamenti e muscoli che stranamente non hanno subito il rapido processo di rimozione post esame...
Per deliziarvi metto qui a disposizione del popolo del webun video musicale veramente bello, una presa di culo a regola d'arte che, a parer mio, è mille volte meglio dell'originale... Godetevelo, e buonanotte amici miei... Mamma mia, sul finale sono scaduto nelle battute di marzullo... Via via, andiamo che è tardi... Bona!
martedì 1 aprile 2008
RIVOLUZIONE
Forse siamo anche riusciti ad ottenere qualcosa... Se Dio vole entro l'8 aprile si deve raccogliere le firme del 51% dei professori su un foglio che dichiari che a loro questa proposta gli fa proprio cahà... Sarà dura, impossibile quasi... Ma bisogna provare, se ci teniamo a mantenere il tono muscolare dei nostri sfinteri nei prossimi 6 anni...