sabato 4 aprile 2009

Ecco gli eventi storici avvenuti in questi giorni:

- Le elezioni universitarie si sono concluse con una travolgente vittoria della Sinistra, ci dispiace x i nostri amici delle libertà con gli ovetti delle libertà ed il caffè delle libertà e i volantini plastificati colorati delle libertà e stà cippa di min... della libertà
- La Dei mi ha sgamato mentre mandavo affanculo Stefano Colica prima di cominciare il compitino, paragonandomi a Berlusconi che grida e fa incazzare la regina... :-(
- Ho verbalizzato il voto di informatica!!!! Dopo un anno di attesa, finalmente posso sfoggiare il mio trenta firmato ARF sul libretto!
- Sono tornato a mangiare al Mc dopo 1 anno di astinenza. Spero di non ricadere nel tunnel
- Mi sono intrufolato abusivamente al congresso Mondiale di Psichiatria della Fortezza, dove ho capito una cosa fondamentale: il mio inglese fa schifo.

Appena Stefano si sarà deciso a restituirmi la bozza del mio nuovo Post prometto che tornerò a scrivere. Attendete trepidanti perchè sarà un post notevole, tanto da meritare la censura!

Nessun commento: