lunedì 27 ottobre 2008

Novità dalle autorità

Cari amici, abbiamo ufficialmente l'appoggio del Comune di Montevarchi che ci ha dato il permesso di usare la piazza in un giorno e in un orario a nostra scelta. Per facilitare la scelta del giorno, qui accanto ho fatto un sondaggio con le opzioni migliori, votate numerosi!


Comunque dobbiamo cominciare a muoverci, in particolare ci sarebbero le seguenti cose da fare:

  1. Scegliere il GIORNO, per prima cosa... il sondaggio chiuderà domani sera, dopodichè avviserò il sindaco.
  2. AVVISARE famiglie, amici, parenti, zii, compagni di università ecc...
  3. Produrre un VOLANTINO per pubblicizzare l'evento e distribuirlo possibilmente non solo a Montevarchi, ma anche a S.Giovanni, Levane, Terranova, Figline.
  4. Scrivere alcuni STRISCIONI da appendere per "abbellire" l'evento... Magari più apolitici possibile, visto che non vogliamo essere strumentalizzati... Certo la tentazione di offendere Silvio è forte, ma dobbiamo rispettare anche i TANTI studenti di destra delusi da questa riforma...
  5. Se qualcuno oltre a me se la sente, PREPARARSI UN DISCORSO da esporre all'assemblea. Se volete, contattatemi con un messaggio o chiamatemi direttamente (3338195090 o 0559702006 se proprio nn m trovate!), così discutiamo dell'argomento per evitare ripetizioni tra noi che parliamo... Se non volete prepararvi niente di particolare, state tranquilli che ci sarà modo di parlare quando la riforma sarà stata spiegata, con largo spazio agli interventi del pubblico...
Forza ragazzi, dobbiamo far sentire la nostra voce! CONTINUATE A LASCIARE COMMENTI, DITEMI SE SIETE DISPONIBILI A DARE UNA MANO X QUANTO RIGUARDA L'ORGANIZZAZIONE...Vi aggiornerò su news il prima possibile!

4 commenti:

Tommy ha detto...

zampa pultroppo questo fine settimana tu lo sai che tra banda e la cena da giorgia e varie cose....è improbabile....cmq io so per il fine settimana della prossima(dopo i morti ecc...)che viene meglio s'ha tempo per organizzarci e non siamo tanto distanti dal (spero di no)fattaccio che succederà mercoledì...by tommy

Anonimo ha detto...

bene, senti io questa set sono 1 pò messo male, cmq vedo di buttare giù 2 righe, cmq se ne riparla tanto e prima si vede cosa dice il sondaggio, almeno si fissa la'ssemblea e ci si organizza, a doma

Anonimo ha detto...

io ho già votato per la fine della prossima settimana e non è per rimandare le cose [ti ricorda niente zampa?!hihihi], ma perchè col discorso della manifestazione del 30 e il ponte dei morti si rischia veramente di far passare la cosa in sordina.
cmq zampa tu c'hai il mio appoggio al 1000000000%, ormai dovrebbe essere abbastanza chiaro!
sottolineo il fatto che più è apolitica e meglio è, il diritto allo studio non ha bandiere di partito!!
.besos.
=)

Antonio ha detto...

Io zampa lo sai che sono con te e sono assolutamente contrario al decreto 133.
Ma spesso mi viene da pensare che più dell'80% della gente che è a manifestare non ha mai letto la legge e va avanti per sentito dire senza sapere con precisione cosa questo prevede.
Ho sentito dire delle boiate dai ragazzi e dalla sinistra che,disinformati,si sono fatti prendere dall'entusiasmo senza fare attenzione al vero programma (pieno in ogni caso di aberrazioni).
Spero che la gente inizi a pensare di più con la sua testa perchè non sarà certo un corteo di 700 studenti superiori disinformati(qualcuno sa davvero in cosa consiste il decreto?al liceo ad esempio è stato spiegato qualche punto di questo solo nei giorni successivi alla manifestazione e molti mi sono venuti a dire cose del tipo"ho capito molte cose nuove,non era tutto come si diceva") a cambiare questo andazzo.