martedì 3 giugno 2008

Post di "Fine anno"

Cari amici, alla fine anche il II semestre è volato via, e con lui il primo anno di lezioni... Adesso ci aspetta un periodo tosto, con gli esami alle porte... Ma non posso fare a meno di pensare che in fondo mi trovo bene con tutti voi, e che penso finalmente di essermi abituato all'idea di essere un "universitario" anche grazie alle tante ore passate a studiare, chiacchierare e ridere con voi... Per questo ho deciso di dedicarvi questo piccolo TRAILER, una delle tante cose che vi fanno dire "ma xkè perdi tempo a fare queste cazzate?" :-)

Comunque, per chiarezza devo lasciare un messaggio alle autorità censorie:

Le persone che compaiono sul video non c'entrano niente, è tutta colpa di quello che si soffia il naso, cioè io... eh eh eh!
(contento Viso? ho scaricato ogni tua responsabilità così potrai continuare senza paura a studiare Istologia!).


E ora godetevi il nostro trailer!




Spero che questo film abbia molti sequel, ci vediamo presto!

3 commenti:

TheKukas ha detto...

è semplicemente fantastico..bravo e grazie;)

ps: si, x queste cose perdici pure tt il tempo ke vuoi! tanto l'esame di istologia lo potrebbe fare al posto tuo uno dei tuoi tanti e cari amici escherichia cocacoli!

Shunran ha detto...

Tu da oggi sei uno dei miei miti. Punto e basta.

Anonimo ha detto...

semplicemente uno spettacolo!!! speriamo nei sequel!!!!