domenica 15 giugno 2008

riflessioni informatiche

Non ci credo ancora che il contatore di visite ha superato il 1000... Ancora mi ricordo i primi giorni quando mi arrapavo se saliva a 20, poi 23, poi 24 e li scattava la bottiglia di champagne :-)
Certo, almeno un 25% sono dovute alle continue modifiche che ho fatto entrando e uscendo dalla pagina, 200 almeno a un mio amico studente di ingegneria informatica che proprio non aveva un cazzo da fare... Xò sono contento di questo Blog, anzi, di questo piccolo diario dove mi sono divertito con voi a dissacrare ridere inventare creare sfottere criticare giocare e eseguire i post del prof a modo mio... spero che gli amici che mi hanno visitato continuino a venire a vedere come spreco il mio tempo!
Grazie anche al prof che mi ha dato l'opportunità di trovare questa valvola di sfogo alla mia voglia di tornare bambino, oltre che ad avermi insegnato un pò come aggeggiare un computer... anche se non diventerò un hacker, almeno so gestire questo mio piccolo spazio, e mi sembra già una conquista...
Ringrazio soprattutto le persone che hanno avuto il coraggio di commentare le mie cazzate (e anche le cose serie), che non hanno avuto paura di essere rintracciati e puniti... Tanto da oggi in poi nessuno ci potrà intercettare e denunciare, MENO MALE CHE SILVIO C'E'!
Giuro che continuerò a scrivere in secula seculorum, finchè avrò voglia e finchè avrò vena di far satira, o di ruzzare... Il giorno che smetterò, se mi incontrate, datemi un calcio in uno stinco o nello scroto, me lo meriterò... E dopo questa premonizione spero che quel giorno venga più tardi possibile... PS: Grazie a Mar.Far. per avermi fornito, insieme all'ulcera, un ottimo soggetto da sfottere.
E ora vi presento....
"IL LATO OSCURO DELL'INFORMATICA"
L'informazione in tempo reale può far male...
In questo video, il nipote tedesco di Walter Veltroni che segue da internet i risultati elettorali delle elezioni 2008... Vietato ai cardiopatici e alle persone con debolezza di sfinteri.

Nessun commento: