mercoledì 18 giugno 2008

"Pacco" Sicurezza


"Dobbiamo dare sicurezza ai cittadini anche nei momenti in cui sono più fragili:
non il pacchetto sicurezza, ma la sicurezza per il pacco!"


La Russa propone il Militare nel cesso pubblico




"Io penzo chi un cittadino italico, probrio mentre si sbuttona i calzoni e si tiene l'ucciello in mano si sente più in perigolo di vita". Così il nostro ministro della difesa ha giustificato questa nuova proposta fantasiosa del governo del Divo Silvio... "nun se sa mai... se scappasse fuori un rumeno, o un trans... e ci afferra u pisello... a me farebbi molto terrore!"

Immediate le reazioni del mondo politico:

Bossi, Lega Nord : "Eeehhgglglgl...Snurf...Noi aa egha non c'aiamo bisognio de ste legi del caz, per l'apunto... Tanto noi el caz ce l'avem dùr, se ce lo provan a tajar sti teroni rumen clandestin de merda se spacca aa lama al cultel!"


Veltroni, PD :"Per mantenere questo clima di pace e di tranquillità, il centrosinistra è disposto anche a sacrificarsi per il futuro dei nostri giovani. Certo la proposta andrà contro i principi di privacy e decoro, ma almeno in questo modo si sarà più sicuri nei bagni italiani e si imparerà ad apprezzare l'opera dei nostri militari... Spero almeno che possano darmi una mano non solo a proteggermi il pene, ma anche a ritrovare le palle."


Santanchè, la Destra: "innanzitutto lei mi faccia parlare, ma come si permette? Ma si rende conto di cosa stiamo dicendo? Non ci devono mettere i militari! Quelli stanno bene in Iraq, in Afganistania, in Etiopia... Mettiamoci i ragazzi di Forza Nuova e della Fiamma! Loro si che sono bravi ragazzi, con il senso civico necessario per un compito del genere... Se fossi un uomo sarei ben contento di affidare il mio pene ad uno che col manganello ha domestichezza!


La proposta di legge verrà dibattuto in parlamento, ancora non è chiaro se il ruolo dei militari sarà solo di supporto per le donne delle pulizie o se dovranno installare campi base permanenti. Bocciata comunque l'idea dei posti di blocco, testati nei bagni di Palazzo Chigi e subito rimossi dopo che Silvio Berlusconi è stato ispezionato per 1h e 24m durante un attacco di diarrea.

Nessun commento: