sabato 24 maggio 2008

I nuovi servi del Padrone

Il progresso tecnologico non potrebbe esistere senza qualche sacrificio. L'uomo oggi può vivere fino a 100 anni tranquillamente. Nessuno però pensa che il benessere che abbiamo raggiunto è costato milioni di "vite". C'è una classe di esseri viventi che ha pagato per questo... Una classe che oggi si è stancata di essere oppressa e sfruttata!

Escherichia di tutto il mondo, unitevi!

E' arrivato il momento di opporsi a questo scempio!

Da anni i ricercatori coltivano questi poveri batteri in delle piccole vaschette di plastica, senza mobilio e senza servizi igienici. Le piccole escherichie poi vengono maltrattate e modificate geneticamente... Gli vengono dati plasmidi del "padrone" da trascrivere e tradurre, 24 su 24, senza sosta! LAVORANO PIU' DEI CINESI!!!

Non hanno possibilità di svagarsi, quindi sono costrette come unico diletto a riprodursi continuamenteogni 20 minuti... E i figli degli schiavi nascono anch' essi schiavi, senza possibilità di riscatto sociale!

Inoltre è noto come l'essere umano si sia macchiato del sangue di miliardi di queste creature... Li hanno infettati con virus incurabili, li hanno fatti scoppiare per estrarre dalle loro carcasse le proteine che gli servivano... Un vero e proprio GENOCIDIO!

Amnesty si è schierata dalla parte di Escherichia e richiede le seguenti condizuioni:

Pensione per tutte le escherichie che hanno raggiunto le 3 ore di servizio.

Aggiunta in coltura, oltre che della solita acqua zuccherata, anche di bibite gassate e alcolici.

Costruir del microparchi giochi, microcinema e microaltrecose per far svagare i batteri e offrirgli un alternativa all'iperattività sessuale.

Concedere ad ogni escherichia un periodo di vacanza di 15 giorni annui nel Colon del ricercatore che le alleva, un piccolo ritorno alle origini.

(Kofi Annan incontra una delegazione di escherichie al palazzo dell'ONU)

Dal Corriere del Pomeriggio Avanzato:

20/05/2008, Firenze: Un gruppo di ricercatori universitari è tenuto in ostaggio nei laboratori di Careggi da un gruppo di Batteri Terroristi . Il dramma è cominciato quando gli scienziati hanno introdotto nelle colture un gene denominato CGIL, prelevato da alcune cellule di una razza umana in via di estinzione, i Comunisti. I Batteri hanno subito immobilizzato Mar. Farn., docente della Facoltà di Medicina, e hanno abusato di lei ripetute volte. I carabinieri stavano tentando di trattare il rilascio degli ostaggi, ma dopo aver parlato con Mar.Farn. hanno cambiato idea e si sono schierati con i batteri. Le loro richieste comprendono 15.000 litri di acqua zuccherata da versare in una piscina in Svizzera. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.





1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehhhhhh sì! Eheh! Signore, lei non mi sembra una persona tanto informata! Via, su, la mi dica: ci crede che il DNA è il VERO VETTORE dell'informazione biologica? Me lo dimostri! ehhhhhhh sì! Continuerò a schiavizzare gli E. Coli finchè campo!