martedì 25 marzo 2008

1-2-X

Ieri mi sono proprio lasciato andare... invece di prendere in mano ossa, muscoli e tendini, ho optato per un modo un pò più particolare di passare il tempo... Ho caricato i miei due degni compari di scorribande Gianni e Mattia e insieme siamo andati in Pratomagno in piena TORMENTA, con paesaggio e strada completamente imbiancati, a mangiare una bella schiacciata di Chiassaia... Per chi non conoscesse chiassaia, si immagini un paesino in cima a un cucuzzolo con un forno che fa schiacciate ripiene di qualsiasi schifezza...

Ho fatto anche la mia B.A. (Buona Azione, linguaggio scout) soccorrendo un povero imbecille finito in un fosso perchè credeva di poter fare il rally sulla neve senza catene o gomme termiche... Adesso cerco altre idee per abbandonare questo libro di Anatomia... Penso che il 31 sarà come compilare una scheda del totocalcio... 1-2-X!

Nessun commento: