martedì 15 dicembre 2009

Piovono Duomi

Finita la trance agonistica per l'esame di Fisiologia, mi pare obbligatorio esprimere la mia opinione sui fatti di cronaca delle scorse giornate. Riuassunto: Silvio Berlusconi, mentre si godeva il consueto (belante) bagno di folla, è stato colpito da una "duomata" in faccia. Rottura del setto nasale, due incisivi per terra, un pazzo maniaco in prigione.

Comunque mi ha stupito, vedere che sotto a quel cerone c'era ancora una faccia.

Nella folla si è subito scatenato un putiferio. C'era chi tentava di picchiare il pazzo, chi di raccogliere le sacre reliquie smaltate cadute per terra, chi si masturbava... un delirio...

Devo dire che Silvio a questo giro mi ha fatto una gran pena... In fondo si è rivelato per quello che è, anche se tentava di nasconderlo con una vita da nababbo ed un comportamente guascone: un vecchi di 75 anni. E i vecchi non si picchiano.

All'ospedale dichiara: "perchè mi hanno fatto questo? io voglio bene a tutti...". Aaah quanto adoro gli effetti della morfina sull'umore! (P.S. era sceso dal palco dopo le ennesime accuse a giornalisti, giudici, avversari politici e elettori di sinistra. Meno male che la botta l'ha reso più buono)

Unanime la condanna, alla quale anche io mi accodo. Non si può usare la violenza, non si deve giustificare la violenza. Di Pietro ha perso un occasione per stare zitto, ad esempio. Come gli imbecilli sostenitori di Silvio che su Facebook hanno inneggiato all'attentato brigatista e inveocato purghe fasciste contro i comunisti terroristi. Si, stò parlando di te, Imy, e del tuo pensiero reazionario/ovino/esaltato. Che stavolta devo dire mi ha fatto proprio allibire.

I Vassalli sono disorientati: Bondi in macchina ha leccato le ferite del suo padrone e ne ha aggravato il trauma tentando di accoppiarsi con una sua gamba. Bossi preoccupato adesso gira con un gruppo di 20 guerrieri celti d'elitè, con tanto di cappello cornuto e accette. Alfano (meraviglioso Alfano... sentirlo parlare è quasi come spremersi un limone sul glande) lascia intendere che dietro all'atto ci siano manovre politiche.

E infine Maroni minaccia di chiudere tutti i siti AntiBerlusconiani sulla rete. Beh ragazzi, se davvero questo deve succedere sappiate che vi ho voluto bene finchè è durata. Speriamo che non usino questa disgrazia per toglierci altri diritti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornato a scrivere zampa...forse un po' ti ho convinto io hehehe...
Sei sempre molto diretto!

P.s. so i borghe ma ora non avevo tempo di farmi un account google!