lunedì 4 maggio 2009

Totomoglie

I divorzi sono sempre cose brutte, momenti difficili per le famiglie che vedono sciogliersi il nucleo su cui si sorreggono e le cui conseguenze ricadono spesso sui più giovani componenti costretti a vivere con un solo genitore... Ma il caso di Silvio, va detto, è un pò speciale.


Che bei tempi, quando gliele faceva solo con le mani...

Stiamo parlando di un uomo innamorato di se stesso e del proprio successo, un uomo che ignora, distrugge o umilia le persone che gli vanno contro... Immatevi la povera Veronica, piena di soldi fin sopra agli orecchi, ma sola... e zittita. Alla fine ha cominciato a ribellarsi (su repubblica, l'anno scorso) e oggi il suo risentimento è sfociato nella richiesta di divorzio... ma ora...

SCATTA IL TOTO MOGLIE!!!!
Chi sarà tra queste valide scelte la prossima moglie del premier?



Da notare come la rosa delle candidate sia stata scelta non per i facili costumi, quanto per il loro ormai noto attivismo politico. Meglio scegliere una delle tue pecorelle Silvio, che in quanto tali potrai mettere a 90 più facilmente! Non farti crescere in seno un'altra serpe comunista manovrata dai giornali bolscevichi... Ricordati che l'apparenza inganna! Hai visto Veronica? Faceva film di serie B e la dava in giro... e poi è andata a finire che AVEVA UN CERVELLO!


Nessun commento: