Pensione per tutte le escherichie che hanno raggiunto le 3 ore di servizio.
Aggiunta in coltura, oltre che della solita acqua zuccherata, anche di bibite gassate e alcolici.
Costruir del microparchi giochi, microcinema e microaltrecose per far svagare i batteri e offrirgli un alternativa all'iperattività sessuale.
Concedere ad ogni escherichia un periodo di vacanza di 15 giorni annui nel Colon del ricercatore che le alleva, un piccolo ritorno alle origini.
(Kofi Annan incontra una delegazione di escherichie al palazzo dell'ONU)
Dal Corriere del Pomeriggio Avanzato:
20/05/2008, Firenze: Un gruppo di ricercatori universitari è tenuto in ostaggio nei laboratori di Careggi da un gruppo di Batteri Terroristi . Il dramma è cominciato quando gli scienziati hanno introdotto nelle colture un gene denominato CGIL, prelevato da alcune cellule di una razza umana in via di estinzione, i Comunisti. I Batteri hanno subito immobilizzato Mar. Farn., docente della Facoltà di Medicina, e hanno abusato di lei ripetute volte. I carabinieri stavano tentando di trattare il rilascio degli ostaggi, ma dopo aver parlato con Mar.Farn. hanno cambiato idea e si sono schierati con i batteri. Le loro richieste comprendono 15.000 litri di acqua zuccherata da versare in una piscina in Svizzera. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.