domenica 4 ottobre 2009

10.000 p.b (post blog)


Questo Blog riserva sempre delle belle sorprese... Non mi ero accorto che già si superano le 10.000 visite (incluse le centinaia di volte mie, ma comunque tante...).


Vi volevo ringraziare, oh voi persone coraggiose che vi addentrate nei menadri della mia psiche turbata... Questo Blog infatti è il mio pubblico sfogo, un simpatico strumento con il quale mi diverto ad esercitare l'arte dello stupore e della satira... Qualvolta riuscendoci, altre volte no, ma comunque sempre provandoci!

Grazie ai Bloggers sopravvissuti di Medicina, è bello sapere di non essere soli...

Grazie agli amici che ogni tanto entrano, ed anche se non hanno il coraggio di lasciare commenti a voce, non mancano di venirmi a riferire le loro opinioni personalmente...

Non sono ne un pervertito ne un comunista, sono solo una persona malata come tutti lo siamo al mondo, che invece di fare psicoterapia scrive su blog. E vi assicuro che come metodo terapeutico funziona... Lo dimostra il fatto che ancora non sono stato preso con un TSO!
Buonanotte!


Nessun commento: