mercoledì 3 settembre 2008

I grandi dittatori...

02/09/08, Libia: Finalmente, dopo quasi un secolo di dispute e ricriminazioni, il governo italiano è riuscito a trovare un accordo per far pace con la nostra ex-colonia libica... Il premier sommo Silvio si è presentato da Gheddafi, un dittatore militarista che specula sulla povertà della propria gente con cui Berlusconi condivide molti valori etici, e ha ratificato un trattato storico.



(Berlusconi all'aereoporto, mentre dice "vengo in pace!")


Dopo aver convinto Gheddafi che consegnare Calderoli come segno di pace agli estremisti islamici non era una mosa giusta, in quanto la Sharia vieta ai fedeli di Maometto di avere a che fare con qualsiasi tipo di MAIALE, anche se ministro, Berlusconi ha in seguito consegnato 5 miliardi di dollari alla Libia, condendo il tutto con la promessa di comprare a gennaio il figlio di Gheddafi e di farlo giocare accanto a Ronaldinho. Per sottolineare la felicità per il raggiunto accordo, una folla festante ha dato fuoco a una decina di tricolori.

(un estremista kamikaze che vuole impressionare il proprio Dio...)


Comunque il governo libico ci ha anche assicurato un maggiore controllo dei confini per quanto riguarda l'immigrazione clandestina. Uno dei primi provvedimenti è l'introduzione dei numerini da prendere alla frontiera, per poter entrare tutti più ordinatamente nei barconi degli scafisti.


Nessun commento: