lunedì 11 agosto 2008

Quesito Legale

In questi giorni d'estate sono avvenute tante cose spiacevoli che mi hanno fatto riflettere, e guardacaso tutte riguardano l'operato del nostro regim... ehm... governo. Volevo porre alcuni quesiti che mi hanno tormentato, spero che facciano riflettere anche voi!

1) Ma con la legge salvapremier, se Berlusconi si ubriaca e mette sotto con la macchina un mio parente, un mio amico, la mia fidanzata... Devo aspettare 5 anni per avere giustizia, in uno stato dove in tutti i tribunali è scritto che "la legge è uguale per tutti"?

2) Perchè bossi può mandare affanculo l'inno di mameli, il Tricolore, la Costituzione, la Capitale, PUBBLICAMENTE, e poi pretende di essere credibile quando giura fedeltà alla repubblica per diventare ministro? Come possono poi difenderlo, i suoi colleghi NAZIONALISTI Ex-AN?

3) Perchè nel resto del mondo il film di Kung-Fu Panda è uscito a fine giugno, mentre in Italia è stato fissato x il 29 Agosto? ECCHECCAZZO!

4) Perchè per diventare ministro della repubblica i possibili requisiti sono tre: legami con la mafia, squilibrio mentale o abilità nella Fellatio?

5) Perchè si spediscono i militari nelle città invece di finanziare di più le forze dell'ordine?

6)Perchè il quirinale ha approvato un decreto sicurezza che in pratica trasforma l'Italia in uno stato razzista, dove per lo stesso reato si hanno pene diverse a seconda se si è presidenti del consiglio, italiani o immigrati?

7) Perchè quest'estate un sacco di gente fa il bagno con le mutande sotto il costume?

Cmq a parte questi dilemmi, l'estate si conclude con un bilancio relativamente positivo... Ora si ricomincerà pian piano a sfogliare qualche libro, forse mi concederò genetica, forse... Un abbraccio a tutti i miei colleghi medici che è da tanto che non sento, prima o poi bisognaerà fare un cenone per riprendere in mano la situazione! ciao!

Nessun commento: