venerdì 25 luglio 2008

vakanzzzze!

Cari amici scusate se nn scrivo da tanto tempo, ma sono successe un sacco di cose e internet m s è fuso... Dopo aver passato l'esame di Istologia sono stato trovolto dall' inebriante sensazione di essere finalmente in vacanza, sono partito con 5 amici per la CORSICA e c sono stato 10 giorni...

Era da una vita che non tiravo fuori il lato folle di me stesso, quel lato che tanto spesso ho provato a far riemergere proprio su questo blog, unico sfogo nei periodi di studio matto e disperatissimo! Ne abbiamo fatte d tutte i colori, qualche volta rischiando la pelle, ma meritatamente...


(Un comitato di benvenuto Corso attende all'aereoporto il proprio presidente Sarkozy)



Per ribadire che è rispuntato il vecchio Zampa un pò svitato, mi basta dire che un ora fa (4.15 del mattino) mi sono presentato insieme ai miei amici e con pijama di gatto Silvestro davanti a un fornaio a cui ho chiesto se aveva già messo qualcosa in forno. Quello mi ha risposto di no e s è rintanato rapidamente dentro il suo magazzino. Meno male che non era leghista, sennò m tirava anche 2 fucilate!

Tra poco riparto x gli scout, starò via una settimana,,, Comunque a Agosto prometto di riprendere con maggior solerzia la mia attività di satiro, tanto con questo governo c'è solo l'imbarazzo della scelta x gli argomenti!

Nessun commento: