Il WWF scende in campo per salvare la Sinistra italiana
E' questo l'ultimo segno di un declino iniziato ormai da decenni. L'elettorato di sinistra è stato inserito nell'elenco delle specie protette a causa delle avverse condizioni ambientali in cui si ritrova a vivere nella penisola italiana, e di alcuni comportamenti irragionevoli ed inspiegabili:
- Similmente alle belene che si arenano sulle spiaggie, gli elettori di sinistra sembrano possedere una peculiare tendenza all'autolesionismo e al suicidio politico. Invece di sfruttare i momenti di debolezza dei loro avversari naturali, membri delle specie Berlusconianus Lecchinus e Neofascium Manganellis, per il predominio nell'habitat italiano, gli elettori di sinistra si beccano tra di se e si azzoppano a vicenda. Ciò è dovuto alla impossibile integrazione delle due sottorazze Cactolicus Binettis e Comunistas Annacquatus. I primi sono restii a riprodursi e a far riprodurre gli altri, quindi si estingueranno rimanendo sul cazzo a tutti. I secondi sono così nostalgici dei tempi passati da non rendersi conto che stanno per spegnersi in quelli presenti.
-La specie del Berlusconianus Lecchinus, il cui maschio dominante viene scelto tra quelli con più bassa statura e maggior faccia di culo, è una specie che basa il proprio predominio sul dominio delle risorse. C'è una pozza? Il Berlusconianus la compra e ti vende le bottiglie d'acqua. Ci sono degli uccelli che cinguettano? il Berlusconianus li tiene a libro paga e li obbliga a cinguettare le lodi del loro capobranco. I poveri politici di Sinistra invece di puntare sulle idee forti che possono riunire il loro branco, si fanno abbindolare e porgono i loro deretani alle incursioni dei Berlusconiani, rimanendo pacatamente in silenzio mentre subiscono le loro sevizie.
- I capibranco dei politici di Sinistra sono una delle cause primarie della loro vicina estinzione. Una specie vuota e priva di alcuna attitudine alla vita. Priva della grinta necessaria per "opporsi" al predominio dei Berlusconiani e dei Neofascium, che sotto mentite spoglie stanno rifacendo capolino dopo anni di vita nel sottosuolo. Questa specie di roditori, una via di mezzo tra il topo portatore sano di peste e la talpa (poichè cieca e incline ad infiltrarsi nei meandri del parlamento) sembra non vergognarsi più del suo aspetto raccapricciante, ma anzi lo sfoggia orgogliosa senza che gli elettori di Sinistra facciano nulla di concreto per impedirlo.
Tutti questi fattori hanno portato il WWF a decidere la creazione di "OASI PROTETTE DEMOCRATICHE" in paesi lontani dall'Italia, quali l'America o il Giappone, per evitare ulteriori stragi di questa specie sfigata. Anche le aree considerate a "Impatto berlusconiano 0", come la Toscana e l'EmiliaRomagna, adesso vengono considerate a rischio... non si sa più come fermare questa catastrofe... non ci resta che dire, come ha già detto qualcuno:
POVERA ITALIA!
Nessun commento:
Posta un commento