ELEZIONI POLITICHE 2013
Dopo 5 anni di governo il partito del "Gregge delle Libertà" si ripresenta alle elezioni con una leadership solida e con una squadra di governo competente e preparata:
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: SILVIO BERLUSCONI
Un uomo di grande esperienza, per 4 volte eletto democraticamente presidente della nostra cara Italia. Sotto la sua guida il nostro paese ha vissuto i momenti più fantastici della storia mondiale, dalle torri gemelle, alla guerra in Iraq, dalla Crisi economica mondiale allo tsunami... E qualcuno continua ad insinuare che porti merda.
MINISTRO DEGLI ESTERI: SILVIO BERLUSCONI
L'Italia è un paese ggiovane che ha bisogno di un leader pimpante e guascone. Questo simpatico ottantenne è ancora in grado di sostenere responsabilità altissime a livello internazionale con lo spirito del fanciullino pascoliano: fa le corna ai colleghi, saluta urlando presidenti importunando altre anziane vecchiette, fa gaffe, sfondini e siparietti degni di un finissimo comico da cabaret, e per giunta non fa pagare nemmeno il biglietto per assestere! Un pizzico di pepe nella diplomazia internazionale!
MINISTRO DELL'INTERNO: SILVIO BERLUSCONI
Un uomo che si crede lo stato e che cura così tanto la propria immagine è sicuramente affidabile in questo ruolo!
MINISTRO DELLA GIUSTIZIA: SILVIO BERLUSCONI
Un uomo perseguitato per decenni da rappresaglie di giudici comunisti brigatisti anarchici, conosce bene l'ambiente giudiziario anche perchè fino alla promulgazione del lodo Alfano ha passato tutti i sabato mattina in tribunale. Sa quali sono i problemi di questa giustizia ingiusta, e ha anche una soluzione in mente per poterla salvare: eliminarla.
MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA': SILVIO BERLUSCONI
Un uomo dallo charme insuperabile, un galletto ruspante in grado di soddisfarre qualunque donna! Nella sua carriera imprenditoriale ha trovato lavoro a centinaia di ragazze come Veline, Odalische o Prostitute, valutandone personalmente le capacità ed il talento. Non solo ha contribuito così al rilancio dell'economia, ma ha anche innalzato il tasso di natalità!
MINISTRO DELL' ISTRUZIONE: SILVIO BERLUSCONI
Per mezzo secoli i vincitori hanno scritto la storia, denigrando quel simpatoco movimento di aggregazione sociale che era il Fascismo. Oggi visto che il vincitore è lui, le regole le detta lui, tiè partigiani! Pappappero! La sua prima iniziativa di spessore sarà una riforma con introduzione dell' "ora di propaganda", dell' "ora di Storia del Premier" e quella di "Ballo in topless" per le studentesse che gli fa schifo la squola e vogliono sbancare nel mondo dello shoubisness.
MINISTRO DELL'ECONOMIA: SILVIO BERLUSCONI
Lui ha i soldi, lui li gestisce. Chiaro no?
Nessun commento:
Posta un commento